Nuovo alimentatore super sottile per iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

Nella confezione del nuovo iPhone 3G non sarà  inclusa la base di appoggio, presente invece nella dotazione di serie del modello precedente. Infine un’altra piccola novità  tra gli accessori segnalati sull’Apple Store USA ma assente, per ora, in quello italiano: un nuovo alimentatore ultra-sottile da viaggio, disponibile come accessorio opzionale

Nella marea di comunicati e di novità  presentate ieri, è passata inosservata qualche piccola modifica nella dotazione degli accessori del nuovo iPhone rispetto ai modelli precedenti. La prima “novità ” è in realtà  un’assenza: dal sito USA dedicato ad iPhone 3G si scopre che dalla dotazione di serie è scomparsa la base di appoggio Dock, ora disponibile solamente come accessorio opzionale a 29 dollari. Ricordiamo che la base Dock era invece inclusa di serie nella prima generazione di iPhone.

La seconda piccola novità  riguarda la disponibilità  di un nuovo alimentatore da viaggio ultra-sottile. Questo è disponibile sia come accessorio incluso nella confezione, sia come accessorio opzionale al prezzo di 29 dollari, per sostituzioni e per gli utenti che desiderano un secondo alimentatore. Nel momento in cui scriviamo sull’Apple Store italiano, la stessa pagina dedicata alle specifiche tecniche e agli accessori del nuovo iPhone mostra un alimentatore in versione italiana identico al modello fornito con la versione precedente di iPhone. Assenti dal negozio online italiano i prezzi degli accessori che saranno pubblicati prossimamente.