Nuovo gioco iPod: Sims Pool

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts rilascia un nuovo gioco per iPod: Sims Pool. Sfidatevi ad appassionanti partite a biliardo sullo schermo dei player di quinta generazione.

Electronic Art ha rilasciato un altro gioco per iPod. Si tratta di Sims Pool, titolo ispirato al mondo dei Sims, analogamente al precedente ambientato sulle piste da bowling.
La filosofia è la stessa di “Bowling”: si costruisce un personaggio e si gioca, solo che in questo caso la tematica è l’irresistibile tavolo verde del biliardo.

Sims Pool garantisce una fisica di gioco realistica, una grafica accattivante e varie modalità  di competizione. Il controllo avviene attraverso la clickwheel.

Con il rilascio di questo ultimo titolo, i giochi a disposizione per iPod sono 17. Electronic Arts entro l’anno dovrebbe rilasciare almeno altri due giochi per iPod; a renderlo noto era stata la stessa software house americana, durante la presentazione dei risultati finanziari trimestrali di inizio maggio.

Sims Pool, compatibile unicamente con gli iPod di quinta generazione aventi il software di gestione 1.2 o superiore ha un costo di 4,99 Euro.