Nuovo iPhone 3G “gratis” in Regno Unito

di |
logomacitynet696wide

L’incredibile offerta è proposta dall’operatore mobile O2 per Regno Unito e Irlanda e solo sottoscrivendo uno degli abbonamenti mensili più costosi e contratto di 18 mesi. Il nuovo iPhone 3G tutto gratis con contratti da 45 e 75 sterline al mese, mentre il prezzo dello smartphone è di 99 sterline per le tariffe da 35 e 30 sterline, quest’ultima nuova rispetto ai piani esistenti per il precedente modello

Alcune novità  sul nuovo iPhone e sulla commercializzazione in Regno Unito e Irlanda si apprendono dalle pagine dell’operatore O2 UK. Innanzitutto iPhone 3G da 8 GB sarà  offerto addirittura “gratuitamente” per tutti gli utenti che sottoscrivono un contratto di 18 mesi e con una tariffa mensile di 45 o 75 sterline, rispettivamente paria a 56 euro e 94 euro circa. Il nuovo smartphone della Mela, sempre in versione da 8 GB richiede invece un contributo di 99 sterline, paria a circa 124 euro, per i contratti da 18 mesi ma con costo mensile inferiore. In questo caso le opzioni sono due: 35 sterline al mese (circa 44 euro) oppure la nuova tariffa di 30 sterline al mese (circa 37 euro) introdotta con il nuovo smartphone.

Ricordiamo che tutte le offerte di O2 per il nuovo iPhone includono navigazione Web illimitata, accesso Wi-Fi illimitato presso gli hot-spot O2, infine messaggi video e roaming sottoposto a limitazioni che dipendono dal contratto stipulato.

Nessun prezzo è ancora indicato per quest’ultima opzione: il sito Web di O2 del Regno Unito propone l’inserimento dei dati personali degli utenti interessati comunicando che entro breve tempo saranno disponibili nuove informazioni e che gli utenti iscritti saranno tempestivamente informati. Identica procedura proposta anche dal sito T-Mobile Germania.