Nuovo spot Apple “in onda” sui siti Web statunitensi

di |
logomacitynet696wide

Su alcuni dei principali siti Web statunitensi è in onda un nuovo originale spot Apple in cui Mac e PC discutono dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene la prima posizione nella Customer Experience.

In queste ore su alcuni importanti siti Web statunitensi è in onda un nuovo originale spot Apple in cui Mac e PC discutono dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene la prima posizione nella Customer Experience. Lo spot è per esempio visibile nella home page del The New York Times: per comodità  dei lettori colleghiamo in fondo a questo articolo un filmato YouTube con il nuovo spot.

Le personificazioni ormai celebri di Mac e PC discutono dei risultati dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene il primo posto nella classifica dei costruttori di computer per quanto riguarda la Customer Experience, a lunga distanza del secondo classificato. Alla discussione partecipano anche due nuove comparse che si trovano a sinistra sullo schermo, di fatto adottando un nuovo schema grafico e funzionale che rende ancora più accattivante lo spot di Apple. Le due fotografie a sinistra, apparentemente un’altra immagine pubblicitaria, ritraggono lo stesso utente calvo e con i capelli, rispettivamente prima e dopo un trattamento per la ricrescita.

Qui sotto il filmato dello spot.