Nuovo spot iPhone 3G da Apple

di |
logomacitynet696wide

Sul sito Web statunitense di Apple è disponibile un nuovo filmato pubblicitario dedicato ad iPhone: intitolato Fix illustra il funzionamento dei programmi Rocket Taxi, Tipulator e MultiLevel, rispettivamente per cercare un taxi, calcolare le mance e per trasformare iPhone e touch in una bolla digitale.

Il nuovo spot pubblicitario dedicato ad iPhone e pubblicato da Apple nel sito Web americano è intitolato “Fix”: come il precedente spot “Read” disponibile da ieri la voce di sottofondo ripete diverse volte la frase “There’s an App for that”, mentre nel video vengono mostrati diversi applicativi di terze parti per i compiti più disparati.

Nel nuovo spot “Fix” viene mostrato il funzionamento di Rocket Taxi che sfrutta il GPS per individuare la compagnia di taxi più vicina alla nostra posizione e ottenere così il servizio di vettura. Il secondo programma illustrato dallo spot è Tipulator, utile negli Stati Uniti per calcolare al volo la quota di mancia che dobbiamo al cameriere.

Infine viene mostrato il funzionamento di MultiLevel in pratica un software che sfrutta l’accelerometro per trasformare iPhone e touch in una sorta di bolla digitale per mettere in riga scaffali, quadri e così via. Il nuovo spot può essere visualizzato a partire da questa pagina del sito Apple.