Nuovo update firmware per i G5 monoprocessore

di |
logomacitynet696wide

Apple rilascia una nuova versione dell’aggiornamento firmware per i PowerMac G5 monoprocessore. Superati alcuni problemi della precedente release.

Apple ha rilasciato una nuova versione dell’aggiornamento firmware per i computer monoprocessore G5. L’update, ‘update, che porta il numero 5.1.5f2, ripara ad alcuni problemi che diversi utenti, specie con PowerMac 1.6 GHz, hanno verificato con l’update 5.1.5f1.

Tra questi kernel panic, perdita delle funzioni USB con alcune tastiere e mouse, moduli Bluetooth USB vhe non rispondono dopo cinque minuti dal riavvio, interruzione del playback di iTunes. In questi casi, se il responsabile dei problemi è il Firmware Update 5.1.5f1, la disconessione del dispositivo e la sua riconnessione non sono in grado di riparare al problema.

L’articolo che riporta le modalità  di installazione del firmware sottolinea la necessità  di rimuovere ogni modulo di memoria non Apple precedentemente installato. Una volta terminato l’aggiornamento è possibile rimettere la memoria extra.