OMG Pirates!, Ninja contro pirati nell’erede di Zombieville

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva OMG Pirates!. Nel divertente erede di Zombieville, impersoniamo un mini-ninja che si lancia in mosse speciali e colpi a sorpresa per sconfiggere una torma di pirati. I n vendita a 1,59 euro su App Store

Se avete amato Zombieville fareste bene da dare un’occhiata a OMG Pirates! Il gioco rilasciato nel corso delle ultime ore da Mika Mobile del popolarissimo side scrolling game che ha conquistato molti tra coloro che usano iPhone e iPod touch per passare qualche ora in relax, non è solo figlio dello stesso studio di sviluppo, ma anche un erede tecnico e “spirituale” del suo predecessore, campione “d’incassi” degli ultimi mesi.

In OMG Pirates abbiamo la stessa grafica da cartoon di Zombieville e anche la meccanica è la stessa, ma cambiano i personaggi e gli scenari. In particolare il protagonista è un poco probabile mini-ninja alle prese con degli altrettanto pochi probabili pirati che dobbiamo affrontare percorrendo uno scenario che scorre lateralmente. Abbiamo due possibilità : difenderci o attaccare e a seconda di quel che faremo il mini-ninja farà  mosse acrobatiche davvero divertenti da vedere con animazioni molto elaborate.

OMG Pirates! conta su diverse locations, controlli touch semplici da usare con mosse “combo” e varie mosse speciali. Man mano che si prosegue nel gioco il nostro mini-ninja diventerà  più esperto e capace di fare azioni sempre più complesse. Sono selezionabili vari livelli e alla fine, dopo avere completato l’avventura principale, si può giocare in modalità  sopravvivenza.

OMG Pirates! costa 1,59 euro.

Qui sotto un filmato che dimostra la modalità  di gioco e la grafica