Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Oggi l’iPod di HP

Oggi l’iPod di HP

Non c’è ancora alcuna notizia ufficiale in merito, ma appare molto probabile, se non certo, che la giornata di oggi sarà  quella del debutto per l’iPod di HP. La società  americana ha infatti in programma un evento durante il quale annuncerà  una serie di nuovi prodotti di fascia consumer e per la vita digitale tra i quali, secondo gli analisti, ci sarà  anche la sua versione di iPod.

Il lettore, nella prima versione mostrato in una livrea color “blu HP” (che però potrebbe anche non essere quella definitiva), è atteso da molto tempo. Per la prima volta era stato annunciato lo scorso gennaio, durante il CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas dal CEO Carly Fiorina. Previsto inizialmente per le prime settimane dell’estate il player è stato poi differito alla fine della stessa quando Apple ha deciso di lanciare la nuova generazione, la quarta, del lettore.

L’iPod di HP, conosciuto non ufficialmente come hPod, verrà  convogliato sul mercato dalla capillare rete di vendita del colosso americano, dando ulteriore visibilità  alle tecnologie e alle soluzioni per la musica digitale di Apple. Secondo alcuni analisti, come Robert Enderle, l’HP di iPod potrebbe in un tempo relativamente rapido, superare in fatto di vendite la versione di Apple proprio sfruttando la estesa e pervasiva rete di distributori e di negozi di cui dispone la società  di Carly Fiorina.

L’evento di HP, durante il quale, tra le altre cose, dovrebbero essere presentati anche una serie di nuovi inchiostri (denominati Vivera) per stampe fotografiche a lunga durata e nuove stampanti Photosmart, sarà  trasmesso in diretta su Internet. Per accedere al broadcast si deve avere a disposizione Windows Media Player o RealPlayer. L’inizio è previsto per le 16 ora italiana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità