Oltre 7200 mappe a disposizione offline con Maps 2Go per iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

City Maps 2Go, appena aggiornato alla nuova versione, è un grande database per iPad e iPhone di mappe con la possibilità di effettuare il download di oltre 7200 cartine. In versione universal, è disponibile su App Store a 0,79 Euro, in sconto per un periodo limitato di tempo.

Se state programmando un viaggio all’estero o siete pendolari sempre in movimento, City Maps 2Go, potrebbe esservi utile.

Appena aggiornata alla versione 3.1, l’applicazione, che ancora per pochi giorni è in promozione a 0,79 euro, è un contenitore di mappe: dà la possibilità di fare 7200 download gratuiti cortine di città, stati e parchi e aiuta nella ricerca di mappe di 175 Paesi di tutto il mondo.  Una volta scaricata la mappa, sarà possibile consultarla offline in ogni momento, senza ricorrere più alla connessione Internet. L’app permette, inoltre, di trovare la propria posizione con il GPS, cercare indirizzi, trovare punti di interesse (bar, ristoranti, ospedali, musei), aggiungere segnaposti sulle mappe. Per verificare le aree di copertura del servizio offerto dall’applicazione, ciccate su questo link e poi scegliete “Coverage”. I dati delle mappe e i punti di interesse per City Maps 2Go sono forniti da OpenStreetMap.

L’applicazione, in versione universal, è disponibile su App Store a 0,79 Euro, in sconto per un periodo limitato di tempo.