Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Oltre 7200 mappe a disposizione offline con Maps 2Go per iPad e iPhone

Oltre 7200 mappe a disposizione offline con Maps 2Go per iPad e iPhone

Se state programmando un viaggio all’estero o siete pendolari sempre in movimento, City Maps 2Go, potrebbe esservi utile.

Appena aggiornata alla versione 3.1, l’applicazione, che ancora per pochi giorni è in promozione a 0,79 euro, è un contenitore di mappe: dà la possibilità di fare 7200 download gratuiti cortine di città, stati e parchi e aiuta nella ricerca di mappe di 175 Paesi di tutto il mondo.  Una volta scaricata la mappa, sarà possibile consultarla offline in ogni momento, senza ricorrere più alla connessione Internet. L’app permette, inoltre, di trovare la propria posizione con il GPS, cercare indirizzi, trovare punti di interesse (bar, ristoranti, ospedali, musei), aggiungere segnaposti sulle mappe. Per verificare le aree di copertura del servizio offerto dall’applicazione, ciccate su questo link e poi scegliete “Coverage”. I dati delle mappe e i punti di interesse per City Maps 2Go sono forniti da OpenStreetMap.

L’applicazione, in versione universal, è disponibile su App Store a 0,79 Euro, in sconto per un periodo limitato di tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità