Onda e Ducati presentano due chiavette super veloci per navigare con TIM

di |
logomacitynet696wide

Onda Communication e Ducati presentano due nuove chiavette super veloci per navigare sulla rete cellulare di TIM. All’interno un chipset di nuova generazione per navigare fino a 14,4 megabit al secondo, all’esterno design accattivante e sportivo griffato Ducati.

onda ducatiOnda Communication e Ducati presentano due nuove chiavette per la navigazione Internet tramite la rete cellulare TIM. All’interno è integrato un chipset di ultima generazione che permette di navigare fino alla velocità massima di 14,4 megabit, all’esterno le due chiavette sono caratterizzate da un design sportivo e ricercato gridato Ducati. Le nuove chiavette Onda Ducati sono indicate con il codice MDC835UP e sono disponibili in due colorazioni: rosso e nera oppure total black.

Per gli utenti che preferiscono una chiavette dal design più sobrio ma altrettanto funzionale, Onda e Ducati propongono la chiavetta MDC833UP in grado di offrire una velocità massima di 10,2 megabit al secondo sulle reti HSDPA, fino a 384kbps sulle reti UMTS e fino a 200Kbps sulle reti EDGE. Entrambe le chiavette Onda qui descritte offrono un alloggiamento per le schede di memoria microSD con capacità fino a 8GB.

Ricordiamo che le chiavette Onda sono compatibili con Mac OS X e anche le principali distro Linux come Ubuntu, Fedora e Debian, mentre in ambiente Windows offrono di serie il software auto-installante. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale.

onda ducati

onda ducati

onda ducati

onda ducati