One Epic Game, da PSN ad iPhone

di |
logomacitynet696wide

Grazie a una partnership con Chillingo, Grip Games ha portato su dispositivi iOS il suo frenetico e colorato arcade per PS3. Su App Store a 79 centesimi.

Nato in origine come titolo esclusivo per PlayStation Network, One Epic Game è un running game sullo stile di Monster Dash, in cui lo scopo è continuare a correre ed eliminare nemici e ostacoli man mano che appaiono lungo il percorso. Per la felicità degli utenti iOS, proprio nelle ultime ore Grip Games e Chillingo hanno pubblicato il gioco su App Store, cercando di riproporre il feeling dell’originale sfruttando tuttavia l’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad.

One Epic Game propone tre differenti modalità di gioco, partendo da una Campagna suddivisa in vari livelli fino ad arrivare al tradizionale livello infinito che ha caratterizzato Canabalt o Jetpack Joyride. Un minimo di varietà è assicurato anche dalle ambientazioni di gioco, le quali spaziano dalla Seconda Guerra Mondiale a una città invasa dagli alieni, passando per un villaggio pieno di zombie, tutti cliché che tuttavia fa piacere ritrovare in questo riuscito calderone. Per chi fosse interessato, One Epic Game è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

260112-oneepicgame-1.jpg260112-oneepicgame-2.jpg260112-oneepicgame-3.jpg260112-oneepicgame-4.jpg