Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » One Epic Game, da PSN ad iPhone

One Epic Game, da PSN ad iPhone

Nato in origine come titolo esclusivo per PlayStation Network, One Epic Game è un running game sullo stile di Monster Dash, in cui lo scopo è continuare a correre ed eliminare nemici e ostacoli man mano che appaiono lungo il percorso. Per la felicità degli utenti iOS, proprio nelle ultime ore Grip Games e Chillingo hanno pubblicato il gioco su App Store, cercando di riproporre il feeling dell’originale sfruttando tuttavia l’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad.

One Epic Game propone tre differenti modalità di gioco, partendo da una Campagna suddivisa in vari livelli fino ad arrivare al tradizionale livello infinito che ha caratterizzato Canabalt o Jetpack Joyride. Un minimo di varietà è assicurato anche dalle ambientazioni di gioco, le quali spaziano dalla Seconda Guerra Mondiale a una città invasa dagli alieni, passando per un villaggio pieno di zombie, tutti cliché che tuttavia fa piacere ritrovare in questo riuscito calderone. Per chi fosse interessato, One Epic Game è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

260112-oneepicgame-1.jpg260112-oneepicgame-2.jpg260112-oneepicgame-3.jpg260112-oneepicgame-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità