One Single Life per iOS guadagna una nuova modalità  di gioco

di |
logomacitynet696wide

Su App Store è disponibile il sequel del bizzarro gioco One Single Life, che è stato scaricato ben 2,6 milioni di volte in poco meno di quattro mesi. One Single Life World Tournament si può scaricare gratuitamente ed è in arrivo anche un secondo sequel a pagamento.

FreshTone Games ha reso disponibile One Single Life World Tournament. Il sequel del gioco stile platform One Single Life per iPhone e iPad è di rilievo visto il successo dell’originale, scaricato ben 2,6 milioni volte da quando è stato rilasciato l’aprile scorso.

Il gameplay di One Single Life è bizzarro e accattivante allo stesso tempo: si ha una sola “vita” per completare il livello. One Single Life World Tournament, disponibile come aggiornamento del gioco originale, modifica questo “perverso” meccanismo con 30 minuti di pausa dopo ogni errore e sfida i giocatori a essere i primi a raggiungere il punteggio di un milione.

Per la metà di questo mese è previsto il rilascio di un secondo sequel, che con tutta probabilità sarà a pagamento.

One Single Life è compatibile con gli iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.0 o successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.