Online il nuovo sito di iPhoneDeveloper

di |
logomacitynet696wide

E’ online il nuovo sito web di iPhoneDeveloper. Offre una nuova sezione dedicata ai corsi in tour in tutta Italia, prossime tappe con i corsi avanzati a Padova dal 19 gennaio e a Milano dal 25 gennaio, successivamente a Bologna dal 7 febbraio per il corso di introduzione allo sviluppo su iOS. Online le interviste agli ex-allievi che hanno pubblicato le prime applicazioni su App Store e tutte le altre iniziativi e servizi offerti da iPhoneDeveloper.

Il nuovo sito web di iPhoneDeveloper è online, giusto in tempo per la partenza dei nuovi corsi di formazione destinati ai programmatori iPhone/iPad (iOS), in programma questa settimana.
Il sito presenta alcune importanti novità, tra cui una sezione dedicata interamente ai Roadshow, i corsi per gli sviluppatori iOS in tour in tutta Italia, oltre alla presenza di alcune interviste ad ex-allievi che hanno rilasciato le loro prime applicazioni su AppStore.

Sul sito è possibile reperire l’offerta formativa, sempre più ricca, di iPhoneDeveloper, con il relativo calendario corsi e listino prezzi. “iPhoneDeveloper” organizza anche corsi su “misura” per aziende e privati. Ricordiamo che la prossima tappa dei corsi itineranti di iPhoneDeveloper è in programma il 19, 20 e 21 gennaio a Padova con il corso avanzato di sviluppo su iOS indicato per chi già possiede esperienza di programmazione su iPhone, touch e iPad.

La tappa successiva è programmata a Milano, sempre con un corso avanzato a partire dal 25 gennaio. La terza tappa, questa volta per un corso base indicato per chi desidera compiere i primi passi con la programmazione iOS è in programma a Bologna dal 7 febbraio. I corsi avanzati costano 450 euro più IVA, mentre il costo del corso base è di 410 euro più IVA per 27 ore di corso incluso marketing di iOS apps; i lettori di Macitynet possono ottenere uno sconto di 20 euro sui prezzi di listino a partire da questa pagina del sito iPhoneDeveloper.

Tra i servizi offerti da iPhoneDeveloper ricordiamo la consulenza per lo sviluppo di applicazioni iOS: anche questa specialità è trattata in una nuova sezione del sito dedicata alle app sviluppate per alcuni clienti, e che sono state recentemente pubblicate su AppStore. La partnership con l’Apple Training Center autorizzato di Torino, “The Box”, di cui “iPhoneDeveloper” è fornitore per i corsi di programmazione iOS, consente inoltre di fornire una consulenza a 360 gradi su tutto l’universo Apple. Infine tra le novità per il 2011, come ci informa il fondatore di iPhoneDeveloper è la stesura in corso di un libro di programmazione iOS in lingua italiana, che verrà presto pubblicato.
iPhoneDeveloper