Open House Xerox da Magnetic Media: multifunzione e stampa digitale su Mac

di |
logomacitynet696wide

Magnetic Media Network [sponsor] organizza un open House l’8 Novembre Trezzo sull’€™Adda (MI) per permettere a tutti gli utenti Mac di provare i sistemi per ufficio di Xerox.

Scegliere un sistema multifunzione per l’ufficio o una stampante digitale per la produttività  nelle arti grafiche non è un compito semplice. Gli aspetti da considerare sono tanti. Si possono confrontare le funzioni e i prezzi. Molte delle caratteristi-che possono apparire simili, ma le prestazioni effettive delle macchine variano sensibilmente.

Come fare a sapere con certezza se un sistema risponde al meglio o meno alle esigenze del proprio lavoro?
La giornata organizzata da Magnetic Media Network vi permetterà  di valutare le prestazioni ed i risparmi che Xerox può garantire grazie ad una serie partner e al personale certificato.

Magnetic Media Network SpA è da sempre partner Xerox.
Oggi si presenta nella sua evoluzione come Concessionario autorizzato per aiutare i propri clienti ad accrescere la produttività , a scegliere i sistemi più adatti alle esigenze espresse, ed a risparmiare sui costi. Le competenze nell’ambito networking ed informatico consentono ai clienti di poter contare su un partner unico anche per le soluzioni di stampa, copia ed archiviazione documentale.

Ecco i riferimenti:
8 novembre 2006 Porte Aperte dalle 10 alle 18,30 presso Magnetic Media Network SpA
viale Lombardia, 33 Trezzo sull’€™Adda (MI)
Tel. 800 553 320 Fax 0292091732
[email protected]

Per trovare la location dell’evento andate su questa pagina.

Per registrarsi si può inviare una e-mail a:
[email protected]
oppure chiamare il numero verde 800 553 320