Opera 8 anche in italiano (ma non per Mac)

di |
logomacitynet696wide

Il browser norvegese ora si scarica anche nella nostra lingua. Ma purtroppo la versione Mac continua a non essere disponibile in Italiano.

Che a Jon S. von Tetzchner, CEO di Opera, piaccia fare il burlone lo avevamo intuito quando in aprile la scommessa del milione di download di Opera 8 in un solo weekend si concretizzò in un inverosimile naufragio in mezzo al mare.

Finora disponibile solo per le altre piattaforme (Win e Linux), Opera 8, porta con sè nuove funzioni, ma l’unica versione 8 per Mac è ancora in fase beta.

Da Oslo ci fanno ora sapere che Opera 8 è disponibile anche in italiano (oltre al bulgaro, cinese, danese, finlandese, inglese, olandese, polacco, spagnolo, svedese e tedesco) per Win.

Sono state scaricati 4 milioni di Opera 8 da fine aprile ad oggi.

Purtroppo Opera continua ad essere disponibile per Mac solo in versione 7.54u2 e in beta 8, mentre addirittura la versione italiana per Mac è ferma alla versione 6.03.

Visto che ai norvegesi di Opera piace fare scommesse, ne lanciamo una: se Opera 8 per Mac in italiano diventa disponibile entro 8 giorni gli utenti italiani mangeranno, giusto per rispettare gli stereotipi, 8 pizze alla salute di Jon S. von Tetzchner.