Ora eBay Classico permette di effettuare i pagamenti direttamente da iPhone

di |
logomacitynet696wide

Aggiornata eBay Classico, l’app per dispositivi iOS del più grande mercato di aste on line, che con la nuova versione 2.3.1 consente di pagare gli acquisti tramite il proprio iPhone. eBay Classico è disponibile gratis su App Store.

L’app permette di avere il più grande mercato online a portata di mano. Con eBay Classico l’utente può trovare i prodotti desiderati ovunque sia, anche quando non è davanti al computer; ad esempio può confrontare rapidamente il prezzo di un oggetto venduto nel negozio con il prezzo degli stessi oggetti venduti su eBay. 

Inoltre, l’utente può gestire il proprio account su eBay e controllare le sue attività, come l’andamento delle aste. Grazie ad un servizio di notifica l’utente è avvisato quando la sua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere.

In seguito all’aggiornamento alla versione 2.3.1, è ora possibile pagare gli acquisti effettuati direttamente dall’app.

Nella nuova release sono stati apportati diversi miglioramenti dell’app tra i quali rilevano: 

– il supporto di eBay Bucks se disponibile;

– la funzione di pagamento, introdotta, oltre che in Italia, anche in Canada, Germania e Francia (il modulo di pagamento supporta anche carte regalo eBay, coupon, indirizzi e opzioni per la spedizione);

– una migliore visualizzazione delle schermate (immagini più grandi e nuove visualizzazioni di foto) ;

– nuove funzionalità per i venditori (spedizione internazionale, Proposta d’acquisto, pagamento immediato);

– il tracciamento della spedizione;

– la correzione di errori di notifica.

eBay Classico 2.3.1, localizzata anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 4.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente dall’App Store.