Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ora Google cerca anche musica

Ora Google cerca anche musica

Google ora ricerca e aiuta a comprare anche musica. Il principale “hub” di Internet da qualche giorno, infatti, nella sua versione americana quando si attua una ricerca che include un nome o un argomento musicale presenta risultati separati da quelli che riguardano il resto delle pagine web, mettendo in evidenza i nomi degli artisti o i loro brani.

L’interfaccia, simile a quella che in qualche caso si presenta quando ci sono link specializzati, consente al navigante di Internet di fare click e a passare in rassegna informazioni sull’artista, album e altre informazioni. Tra i link sono presenti anche quelli che permettono di acquistare un brano direttamente dai negozi di musica più popolari, tra cui, ovviamente, anche iTunes.

Il servizio, sostengono i responsabili della società  californiana, è stato attivato in seguito al gran numero di ricerche a sfondo musicale che vengono attuate attraverso il motore di Google.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità