Ordinare iPad, su Apple Store una pagina per essere avvisati

di |
logomacitynet696wide

Su App Store qualche cosa si muove per iPad. Ora appare anche sul sito in line una pagina per inserire il proprio nome ed essere avvisati della possibilità di ordinare il tablet. Confermata la possibilità di acquistare il nuovo prodotto anche on line.

Su App Store è apparsa da questa mattina una pagina che permette di inviare il proprio nome ad Apple ed essere avvisati quando iPad sarà  disponibile per l’acquisto. La piccola novità  è interessante non tanto per la sua funzione, visto che in precedenza era già  possibile avere informazioni in merito passando da Apple.com, quanto per il fatto che ora il modulo è presente su App Store.

L’attivazione del servizio dal negozio on line di Cupertino può certamente essere intesa come il fatto che iPad sarà  disponibile anche per l’acquisto on line, direttamente da Apple. Il fatto che il tablet sia sbloccato e disponibile anche in versione Wifi, lasciava intendere abbastanza chiaramente che anche Apple lo avrebbe proposto on line, ma fino l’unico link presente sullo store e riferito ad iPad, portavano fuori da esso.

Per essere avvisati quando iPad sarà  ordinabile, basta inserire il proprio indirizzo email nell’apposito campo in questa pagina