Orgoglio nazionale per iPod shuffle

di |
logomacitynet696wide

Se siete fieri di essere italiani e volete manifestare il vostro orgoglio nazionale, lo potete fare anche con iPod shuffle applicando un adesivo tematizzato che protegge anche il player.

Il rilascio di iPod shuffle sta scatenando una vera e propria caccia a nuovi sistemi di personalizzazione. Tra i più recenti segnaliamo quelli proposti da Shuffletatu, una casa americana che lancia l’idea della “orgoglio nazionale” manifestati attraverso il player.

Applicando un adesivo in plastica resistente, si ottiene un duplice risultato: creare un design che trasforma shuffle in una piccola bandiera nazionale e si evitano i graffi e l’insudiciamento del lettore (che essendo di colore bianco è molto soggetto a questo problema).

Shuffletatu presenta, al momento, 12 differenti personalizzazioni in tema di bandiere. E’ presente anche quella italiana il cui costo (come per le altre) è di 2,49$.

Se tematizzare il player con la bandiera (italiana o di altri paesi) non fosse di vostro interesse, shuffletatu presenta anche vari design astratti, tutti molto colorati e alcuni davvero originali, co costi che vanno da 2,49$ a 3,49$. Gli adesivi sono acquistabili anche in pacchetti da tre o da cinque ad un costo di 6,99 e 9,99$.

La spedizione può avvenire anche a livello internazionale ad un costo standard di 8 dollari