Outpost: addio all’hardware Apple

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcune fonti USA OutPost, uno dei maggiori e più noti rivenditori di prodotti informatici su Internet e da sempre vicino al mondo Mac, avrebbe cessato di vendere prodotti della Mela.

Secondo alcune fonti OutPost, uno dei maggiori rivenditori di prodotti informatici su Internet avrebbe cessato di vendere hardware Apple.
La notizia trapela da alcune fonti americane secondo cui la sezione un tempo dedicata proprio alle CPU con il marchio della mela oggi presenterebbe semplicemente periferiche e accessori ma non più computer.
Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una importante svolta nella vita di OutPost e anche nel modo con cui gli utenti americani acquistano prodotti Mac su Internet. Nonostante la crisi recente che ha costretto OutPost a cedere il business ad un concorrente la vetrina costituita dalla sua pagina Internet è molto importante. Ricordiamo che, oltre al resto, OutPost venne fondata anni fa da un appassionato sviluppatore di prodotti per Mac che volle sempre mantenere un legame con la piattaforma. Anche recentemente sulle pagine di OutPost si potevano trovare buone offerte sulle CPU che venivano regolarmente sfruttate dai clienti USA. OutPost era anche tra i primi siti di commercio elettronico ad avere a disposizione il nuovo hardware.