Oxford Dictionary of English: il dizionario più famoso ora su Mac con pronuncia audio

di |
logomacitynet696wide

Uno dei dizionari più famosi e apprezzati della lingua Inglese è ora disponibile sottoforma di App per Mac. Oxford Dictionary of English offre 350mila tra parole, frasi e significati, 67.000 esempi d’uso, 11.000 voci enciclopediche e l’audio con la pronuncia di 75.000 termini. Disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.

Con l’app Oxford Dictionary of English uno dei dizionari più noti e apprezzati per la lingua Inglese approda su Mac sottoforma di app. Come per l’edizione cartacea, l’app del dizionario è focalizzata sui termini e i modi di dire dell’Inglese utilizzato oggi, con una selezione dei termini basata sulle più recenti ricerche in campo linguistico: i contenuti di questa versione in versione app sono stati aggiornati nel 2010.

Acquistando Oxford Dictionary of English abbiamo accesso a un database di 350mila tra parole, frasi e significati, 67mila esempi d’uso, 11 voci enciclopediche infine anche alla pronuncia audio madre linagua di ben 75.000 termini, una funzione perfetta per migliorare il proprio Inglese parlato.

Oxford Dictionary of English per Mac è proposto su Mac App Store a 7,99 euro.
Oxford Dictionary of EnglishOxford Dictionary of English