PDF to TXT: estrae il testo dai documenti PDF in offerta per Mac

di |
logomacitynet696wide

L’utility PDF to TXT permette di estrarre il testo contenuto nei documenti PDF e di renderlo così disponibile per la modifica, il salvataggio in file di altro formato senza dover ricorrere a programmi più costosi. Il prezzo di listino è di circa 20 euro: su Mac App Store è proposto in offerta per un periodo di tempo limitato a soli 4,99 euro.

Con l’utility PDF to TXT possiamo estrarre il testo contenuto nei documenti PDF per poi salvarlo in file di altro formato, modificarlo, rielaborarlo all’interno dei programmi di scrittura e così via. La funzione di questa utility è solitamente presente in programmi professionali, ricchi di funzioni ma anche molto più costosi. Tra le altre caratteristiche offerte ricordiamo il supporto per l’estrazione del testo in batch da più documenti PDF, la possibilità di selezionare solo le pagine desiderate di un documento PDF multipagina, il supporto per l’utilizzo tramite mouse e trascinamento. PDF to TXT è già aggiornato per funzionare con OS X Lion.

L’utility PDF to TXT è proposta al prezzo ufficiale di circa 20 euro ma su Mac App Store è possibile acquistarlo a prezzo scontato per un periodo limitato di tempo a soli 4,99 euro.

PDF to TXTPDF to TXT