PDF Scanner: creare documenti PDF con la fotocamera di iPhone

di |
logomacitynet696wide

Volete creare dei PDF con iPhone semplicemente usando la fotocamera del cellulare Apple? PDF Scanner è il programma che stavate cercando ed è in vendita a79 centesimi.

PDF Scanner è un comodo programma per iPhone che permette di “scansionare” con la fotocamera un qualunque documento o immagine, per poi trasformarlo in un PDF da consultare in seguito oppure da condividere eternamente.

La tecnologia alla base del software è in grado di impostare automaticamente l’esposizione delle immagini da catturare, il bianco e nero, supporta i PDF a più pagine, anteprima e l’importazione delle immagini della libraria.

Una volta realizzato il PDF, potremmo condividerlo via WI-FI, copiare e incollare i documenti, utilizzare i multitouch per o zoom, ma anche leggere documenti protetti via password, scaricare file online o dalla posta elettronica e visualizzarli comodamente sul dispositivo.

PDF Scanner per iPhone è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro; gli interessati posso scaricarlo seguendo questo collegamento diretto alla pagina del software.

pdfscanner

[A cura di Giordano Araldi]