PLC-WXU700, nuovo proiettore wireless da Sanyo

di |
logomacitynet696wide

Da Sanyo arriva un proiettore wireless con tecnologia 3LCD, risoluzione WXGA, 3.800 ansi lumen, supporto standard 802.11n e funzione di streaming video.

Sanyo ha presentato PLC-WXU700, un videoproiettore che supporta lo standard di trasmissione WLAN-802.11n. L’apparecchio ha una risoluzione WXGA (1.280 x 800 pixel), dispone di una funzione di streaming video wireless e consente una connessione facile ad una rete wireles. Il peso è 3,6 kg e la luminosità  è pari a 3.800 ANSI lumen.

La funzione di streaming permette di proiettare video senza la necessità  di installazioni complesse. Il videoproiettore supporta lo standard WLAN IEEE 802.11n, che consente di trasmettere fino a 600Mb/s e offre un più ampio raggio di trasmissione wireless. Il dispisitivo, inoltre, è in grado di gestire anche contenuti in alta definizione. I video vengono proiettati senza alcunainterruzione anche prima che il computer abbia caricato tutti i dati. Inoltre, il PLC-WXU700 può leggere elementi grafici e video da una chiavetta USB con una capacità  fino a 4 GB.

Le presentazioni caricate sui computer (Mac o PC) possono essere trasferite al videoproiettore senza fili e senza la necessità  di installare alcun applicativo. Il proiettore riconosce infatti automaticamente la porta usata per la presentazione e configura i parametri per l’immagine senza bisogno di intervento da parte dell’utente.

Il dispositivo è equipaggiato con un obiettivo grandangolare (1,6x) e funzioni per la correzione automatica dell’immagine. Tra le opzioni di collegamento, troviamo: USB, D-sub15 (VGA), RJ45 e HDMI.

Il prezzo di vendita previsto è di 2.149,00 (IVA esclusa). Il produttore offre 3 anni di garanzia e, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Il produttore, infine, offre una garanzia di un anno o di 1.000 ore di funzionamento sulla lampada.

[A cura di Mauro Notarianni]