Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PMA 2004: la FinePix F710 di FujiFilm arriva a 6 megapixel

PMA 2004: la FinePix F710 di FujiFilm arriva a 6 megapixel

fujifilm finepix f710

A pochi giorni di distanza dall’annuncio delle altre novità  di FujiFilm, ecco che la filiale italiana del produttore giapponese presenta la FinePix F710.

Alta risoluzione del sensore CCD che arriva a oltre 6 megapixel totali (3,35 milioni di pixel S e 3,35 milioni di pixel R) permettendo scatti fino a 2.832 x 2.128 pixel.

Lo zoom ottico Fujinon 4x fuoriesce dal corpo camera compatto che misura 11 x 5,4 x 2,9 cm.

Sul retro è disponibile un display LCD di generose dimensioni, 2,1 pollici di diagonale, la scheda di memoria inseribile è il formato xD.

E’ possibile registrare video in modalità  MJPEG AVI fino a 640 x 480 @ 30 fps con suono Wave.

La nuova fotocamera è semplicissima da usare: si può passare dall’uso totalmente automatico a quello manuale con un unico pulsante da cui si comandano la maggior parte delle funzioni, in questo modo i neofiti del digitale non incontreranno alcun tipo di problematica di utilizzo.
Le molteplici modalità  di scatto invece soddisfano i fotografi più esperti, promettono il massimo del divertimento ai più creativi: con la funzione “Scene Position” si possono scegliere fra 4 diversi tipi di ripresa oppure è possibile sfruttare la funzione “scatto continuo”, in base alla necessità .

Come optional si può acquistare una custodia subacquea (fino a 40 metri).

Non è ancora noto il prezzo, che sarà  svelato tra qualche settimana, con l’introduzione sul mercato italiano attesa per la primavera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità