Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » PSP in Europa da fine aprile?

PSP in Europa da fine aprile?

La PlayStation portatile potrebbe arrivare in Europa a fine aprile. La previsione scaturisce dal sito di Amazon dove la PSP, un prodotto molto atteso e che secondo diversi osservatori potrebbe rivoluzionare il mondo del gioco da tasca, viene indicata come in spedizione per il 29 del mese. Se la data fosse confermata sarebbero parimenti confermate anche le indiscrezioni dei giorni scorsi secondo le quali il vecchio continente sarà  buon ultimo nella serie delle aree in cui la PSP verrà  commercializzata.

Inizialmente Sony aveva detto che il dispositivo sarebbe stato disponibile prima di Natale, ma iol traguardo è stato tagliato solo per il Giappone. Europa e USA avrebbero avuto la PlayStation solo a partire da marzo. Fonti interne a Sony hanno poi fatto intendere che anche questa seconda previsione non poteva essere rispettata, prevalentemente per ragioni di localizzazione. A fronte delle difficoltà  che si sarebbero presentate nel cercare di centrare il termine di fine marzo il colosos Giapponese avrebbe preferito concentrarsi sul mercato americano dove esiste una grande richiesta per il prodotto e che presenta minori problemi logistici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità