Pac-Man in versione iPad ora solo a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

PacMan in versione iOS scende di prezzo e passa a 79 centesimi. Una buona occasione per rivisitare il più classico dei videogiochi ora compatibile con lo schermo ad alta risoluzione del tablet Apple. In vendita scontato su App Store sia per iPhone che per iPad.

Occasionissima per gli adepti al culto di Pac-Man o per, semplicemente, coloro che hanno interesse filologico per il mondo dei videogiochi. Lo storico titolo che ha per protagonista l’affamata pallina gialla è scontato a 79 centesimi nella sua versione per iPad e iPhone.

Il classico, uno dei pochissimi giochi che si può dire che abbiano davvero fatta la storia del mondo dei videogames, è una fedele riproduzione dell’originale che in versione per iPad acquista una dimensione davvero da console. Il grande schermo fornisce una eccellente impressione grafica e anche il joystick virtuale è più facile da manovrare. Ma anche nella sua versione iPhone è uno dei titoli più giocabili e divertenti.

In Pac-Mac per iPad e iPhone, giocare nelle modalità originale, normale e facile. Il nostro scopo è quello di ingoiare il maggior numero di pillole possibili per passare al livello successivo con tutti i bonus del caso: si guadagna una vita extra a 10.000 punti, le pillole intermittenti rendono i fantasmi vulnerabili. Da notare che nella versione per iPhone è anche possibile manovrare il nostro personaggio usando l’accelerometro.

Pac-Man per iPad e iPhone costava originariamente 3,99 euro. Click qui per acquistare a 79 centesimi la versione per iPad o quella per iPhone