Pacchetto MacHeist 3: fino a 900$ di software Mac a soli 39$

di |
logomacitynet696wide

Giunto ala sua terza edizione il corposo pacchetto MacHeist propone un acquisto in blocco di programmi Mac ad un prezzo super scontato: è possibile ottenere software Mac fino a un valore di listino di 900$ a solamente 39 dollari. L’offerta è valida fino al 7 aprile.

Con una cifra di soli 40 dollari il nuovo pacchetto MacHeist 3 permette di acquistare in blocco programmi per i computer della Mela per un valore iniziale di oltre 600 dollari. Ecco l’elenco degli applicativi inclusi:

Acorn (flying meat inc., $49.95)
Espresso (MacRabbit, $80)
iSale (equinux, $39.95)
Picturesque (Acqualia Software, $34.95)
SousChef (Acacia Tree Software, $30)
World of Goo (2D Boy, $20)
PhoneView (Ecamm Network, $19.95)
Kinemac (Kinemac, $299)
LittleSnapper (Realmac Software, $39)

La promozione è attiva da ieri e scadrà  il 7 aprile. Vale la pena ricordare che, come ogni edizione precedente del bundle, il 25% di ogni vendita verrà  destinato ad opere di carità . Ma non è tutto: quando la donazione complessiva per le opere di bene raggiungerà  la cifra di 100mila dollari, per gli utenti che hanno acquistato il pacchetto verrà  incluso un altro programma, si tratta di WireTap Studio di Ambrosia Software per un valore di listino di 69 dollari.

Al raggiungimento di risultati superiori di vendite e di donazioni sono previsti altri due upgrade del pacchetto, il secondo con BoinxTV Sponsored Edition di Boinx per un valore di ben 199 dollari, infine al terzo ed ultimo upgrade il programma The Hit List di Potion Factory per un valore di 69.95dollari. Per tutte le informazioni sul nuovo pacchetto promozionale MacHeist rimandiamo alla pagina Web ufficiale.