Pallaudio: sottofondi audio per scherzi (e inganni) su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Grazie ai 22 effetti audio di Pallaudio possiamo far credere di trovarci altrove durante le nostre telefonate con iPhone. Basta scegliere il file desiderato per effettuare una chiamata con i rumori di sottofondo di un aeroporto, della stazione ferroviaria ma anche di un centro commerciale, un temporale improvviso e molto altro ancora. Gratis su App Store.

Con il programma gratuito Pallaudio è possibile fare scherzi e anche telefonate bluff con iPhone, facendo credere al nostro interlocutore che ci troviamo altrove. Dopo aver lanciato il programma, Pallaudio offre un elenco di 22 effetti audio di ambienti diversi tra cui possiamo scegliere: autobus con fermata e salita dei passeggeri, caffè e pub con il brusio di numerose persone, un cantiere con operai al lavoro e martello pneumatico in funzione. I file audio disponibili sono numerosi e coprono gli ambienti più disparati: dalla sala da pranzo con rumore di stoviglie, fino al supermercato con carrelli, gente e rumore delle casse, fino ad arrivare a temporali, trombe d’aria e persino i rumori di guerriglia.

Per utilizzare Pallaudio occorre scegliere l’effetto audio desiderato e poi avviare la chiamata in vivavoce. Pallaudio è disponibile gratuitamente su App Store.