Palm Desktop X, nuove versioni

di |
logomacitynet696wide

Dopo la dimostrazione di ieri al keynote è stata anche presentata una nuova versione di Palm Desktop per Mac OS X. Ecco i link

L’odierno keynote del MacWorld 2002, ha visto, tra gli altri protagonisti, sul palco del Moscone Center, anche Todd Bradley, vicepresidente di Palm per confermare e suggellare l’alleanza informatica tra le due piattaforme.
Mentre era in corso la sua dimostrazione, è stata resa disponibile la versione 4.0b77, a dimostrazione della prosecuzione del lavoro nella giusta direzione.
Come in precedenza, l’applicazione è disponibile anche in italiano, e scaricabile liberamente dai siti Palm, in cambio della compilazione di un form di registrazione.
Fortunatamente, per evitare le difficoltà  di download della volta scorsa (per causa di un server ftp, francamente sottodimensionato), è stato approntato un mirror appoggiandosi alle strutture di Akamai.
E dire che, in mattinata si era vociferato anche l’intervento del presidente di Palm, per annunciare un fantomatico acquisto della società  da parte di Apple.
E’ proprio vero che certe dicerie sono dure a morire …

link diretto alla versione inglese

link diretto alla versione italiana