Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm: RAM fino a 128 MB

Palm: RAM fino a 128 MB

Il limite massimo di memoria dei computer Palm passa da 16 a 128 MB.

L’annuncio del rilevante passo in avanti viene dalla stessa Palm che attribuisce i meriti dell’innovazione alla collaborazione tra Palm Solutions (la divisione che si occupa di hardware) e Palm Source (la divisione che si occupa di software).

«I nostri clienti – si legge in un comunicato – saranno in grado di utilizzare sui loro Palm immagini, video, musica e i documenti di Office. Sarà  anche possibile migliorare le applicazioni per Internet. Sia i clienti business che quelli consumer beneficeranno di un ambiente operativo che darà  accesso ad applicazioni più ricche”.

Il fatto che un computer Palm sarà  in grado di “maneggiare” una quantità  superiore di memoria rispetto ad oggi, è ancora più significativo se si considera come, seppure a livello empirico, si possa dire che le richieste di sistema in questo campo siano un quinto di quelle dei computer PocketPC. Un vantaggio ovuto alla maggiore semplicità  del PalmOS rispetto al sistema operativo di Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità