Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm all’attacco di Microsoft

Palm all’attacco di Microsoft

Palm ha commesso degli errori nel corso dell’anno, errori che sono costati soldi a tutti gli azionisti della società . L’ammissione è giunta ieri dal CEO di Palm, Carl Yankowsky, nel corso dell’annuale incontro con gli azionisti.
“La difficile situazione economica – ha detto il CEO – ci ha colpito duramente, ma abbiamo anche fatto degli errori. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, sappiamo che cosa deve cambiare per dare una svolta e abbiamo cominciato a farlo”
Nel corso dell’incontro Palm ha anche fatto sapere che la concorrenza di Microsoft è stata dura ma che al momento la piattaforma è ancora leader in tutti i settori, consumer e professionale, nonostante Redmond faccia di tutto per convincere il mercato del contrario. Per contrastare la propaganda di Microsoft Palm lancerà  entro pochi giorni una campagna pubblicitaria focalizzata sulla penetrazione del mercato di Palm in rapporto a PocketPc e su alcune delle caratteristiche innovative dei nuovi palmari, come ad esempio l’uso delle SD cards.
Dalla platea si sono alzate anche alcune voci critiche. Qualcuno, ad esempio, accusando la mancanza di prospettiva del management, ha chiesto che i dirigenti restituiscano parte dei loro bonus come è stato fatto da altre società . Yankoswsky ha risposto dicendo che gli executives di Palm ottengono bonus solo se la società  è in attivo e questo non è stato il caso degli ultimi mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità