Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm: ecco l’m125

Palm: ecco l’m125

Nella giornata di ieri Palm ha ufficialmente lanciato sul mercato il nuovo m125.
Confermate tutte le caratteristiche indicate nei giorni scorsi (schermo monocromatico, processore da 33 MHz, slot SD, sistema operativo Palm 4.0 precaricato in ROM). Anche il prezzo suggerito per il mercato USA è quello che era stato anticipato 249$. Da notare che il sistema si alimenta mediante tre batterie AAA e non ha una batteria al litio ricaricabile.
Interessante è la dotazione in bundle di software che secondo Palm ha un valore di circa 100$. Si tratta di DataViz Documents To Go 3.0 (per leggere e manipolare documenti in Word e Excel); PocketMirror 3.0.2 (compatibilità  con OutLook Calendar); Palm Reader 1.0 (per leggere e-books , inclusa nella versione italiana “I Promessi Sposi edito da Mondadori,” and “Virus della mente edito da Ecomind”); Palm Mobile Connectivity Kit; MultiMail SE e HotSync Mail ; MGI PhotoSuite Mobile Edition 2.21 (per manipolare e vedere immagini e video clip) ; AvantGo Mobile Internet Service; AOL Mail 2.1 ; Vindigo (una guida alle città  americane)
Palm offre a pagamento anche la possibilità  di personalizzare il palmare usando delle mascherine colorate e arereografate.
Il Palm m125 sarà  disponibile anche con pacchetto software e sistema operativo in Italiano già  dai prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità