Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm parlerà  cinese

Palm parlerà  cinese

Palm si prepara a conquistare il mercato cinese.

I primi passi per sbarcare nel paese più popoloso del mondo sono stai compiuti nei giorni scorsi con la concessione in licenza del Palm OS ad alcuni produttori hardware locali e con l’apertura di uffici dedicati alla commercializzazione del Palm Os a Pechino e Hong Kong.

A costruire PDA basati sul sistema operativo Palm saranno, a partire dalla metà  del prossimo anno, Legend e Group Sense. In aggiunta a questo Portable Innovation Technology sarà  partener per lo sviluppo di sofware mentre Tsinghua-Solution allestirà  un centro di istruzione per sviluppatori Palm a Pechino. Una struttura similare verrà  creata a Guangzhou a cura dell’università  Zhong Shan.

Intanto Palm si appresta anche a rilasciare sistemi operativi in cinese, uno per processori Motorola, il Palm OS 4.2 SC, che arriverà  nella primavera del prossimo anno, e uno per processori fondati su tecnologie Palm, il Palm OS 5.3 SC che dovrebbe essere disponibile entro l’estate.

Palm spera di poter prendere piede in maniera sostanziale in Cina, il più grande mercato asiatico dopo quello Giapponese. Secondo una recente indagine le vendite in Cina nel corso del 2002 rappresenteranno il 70% del totale del’Asia, sempre Giappone escluso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità