Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm wireless sulla rampa di lancio

Palm wireless sulla rampa di lancio

Il lancio del Palm i705 sarebbe imminente. Alcune fonti americane segnalano infatti che il dispositivo, che si caratterizza per le capacità  wireless, sarebbe già  a catalogo per la catena di magazzini di prodotti per ufficio Staples.
Un dipendente di Staples avrebbe fornito anche altri dati interessanti. L’i705 costerebbe 450$ (presumibilmente, quindi, in Italia più di 500 euro) e potrebbe essere corredato anche di una mini-tastiera.
Se davvero l’i705 è a listino la data della sua presentazione non dovrebbe essere molto distante. Palm aveva già  fatto un debutto non ufficiale la scorsa estate quando le specifiche e alcune immagini comparvero sul sito della Federal Communications Commission presso la quale erano state richieste le autorizzazione alla commercializzazione. Successivamente Palm richiese la rimozione delle specifiche sostenendo che alcune di esse dovevano essere modificate.
Il Palm i705 resta sempre connesso alla rete, alo stesso modo dei precedenti Palm VII e VIIx.

La versione Europea del prodotto dovrebbe debuttare a meta’ del 2002 e sarebbe basata sullo standard GPRS che e’ il sistema piu’ diffuso nel nostro continente per la connessione permanente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità