Panopticon: multitouch fino a 8 dita su iPad

di |
logomacitynet696wide

Panapticon per iPad è il primo a sfruttare il multi-touch fino a 8 dita in contemporanea su schermo. Caratterizzato da una ambientazione steampunk, resa sia tramite la grafica che con la colonna sonora, impegna il giocatore a controllare fino a 8 oggetti per distruggere un’entità che ha preso controllo delle macchine e delle menti degli uomini. Per iPad su App Store a 1,59 euro.

Il gioco Panopticon per iPad è il primo a sfruttare il multitouch fino a 8 dita in contemporanea su schermo. Fino a oggi la maggior parte dei titoli per il tablet Apple si è limitato a impegnare una, due o al massimo 3 dita del giocatore: nel filmato promozionale dello sviluppatore, che inseriamo in calce, il multitouch esteso fino a 8 dita viene chiaramente pubblicizzato. Panopticon offre una atmosfera steampunk, resa sia tramite la grafica su schermo che mediante la colonna sonora di accompagnamento realizzata da Vernian Process, apprezzata band steampunk.

Panopticon offre 100 livelli in cui vengono accuratamente impegnati i riflessi, la strategia e anche le abilità di manipolazione del giocatore. A noi il compito di domare numerosi dischi su schermo per risolvere i numerosi puzzle e abbattere così il Panopticon che ha preso il controllo completo delle macchine e anche delle menti degli uomini.

Panopticon per iPad è proposto su App Store a 1,59 euro.