Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Panther a metà  ottobre?

Panther a metà  ottobre?

Panther potrebbe non essere pronto prima della metà  di ottobre. A suggerire questa data alcuni sviluppatori che hanno avuto modo di vedere le ultime beta del nuovo sistema operativo.

Secondo quanto riferiscono diversi siti dediti alle indiscrezioni, l’ultima release (la 7B53) avrebbe apportato numerose migliorie alle precedenti build ma non sarebbe ancora la versione finale. Diversi sviluppatori italiani hanno poi confermato a Macity che il lavoro di localizzano è tutt’altro che terminato e che sussistono a tutt’oggi bug piccoli e grandi.

A confermare che la versione golden master deve ancora essere definita è la stessa Apple che però sottolinea come “ci si sta avvicinando rapidamente” al termine del lavoro.

Normalmente da quando Apple ha definito la versione finale del sistema operativo al suo rilascio passando ancora una quindicina di giorni, per questo viene stimata la data di metà  ottobre come quella più probabile per il rilascio.

Se l’indiscrezione fosse corretta significherebbe che le speranze di vedere Panther ad Apple Expo, che si apre il prossimo 16 settembre, andranno deluse. In quel contesto, molto probabilmente, Jobs annuncerà  però la data di rilascio del nuovo sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità