Turnover ha a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta l’aggiornamento per gli hard disk che utilizzano il Oxford 922, che dovrebbe risolvere i problemi tra Mac OS Panther e i modelli Fire Wire 800
L’aggiornamento è disponibile in due versioni: Mac OS X e PC Windows.
In entrambi I casi deve essere aggiornato il solo case (smontando quindi l’Hard Disk all’interno).
Tutti I Rivenditori e/o gli Utenti Finali, possono richiedere via email l’aggiornamento del firmware inviando la richiesta all’indirizzo:
[email protected]
Devono indicare:
1) Se il prodotto e’ un è un MassStorAGE (composto quindi da case esterno + quello dell’Hard Disk): il numero di serie del disco rigido posto sulla targhetta sotto il box.
2) Se hanno acquistato il solo case esterno, il nome del Rivenditore e I dati della
fattura di acquisto o almeno la data di acquisto.
Per chi vuole fare da solo è possibile andare sulla pagina di MacPower dedicata all’argomento e scaricare il firmware aggiornato. (grazie a Stefano Stefani per la segnalazione)