Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Parlare con Internet

Parlare con Internet

A produrre questo rivoluzionario software che la pubblicità  non esita a definire “dialogante” è Kanisa, una società  americana specializzata in applicazioni per l’assistenza on line e i call centers. In Kanisa Apple ha investito 15 milioni di dollari che dovrebbero servire, appunto a realizzare un nuovo sitema di supporto per i clienti.
Al momento non è stato ancora chiarito ufficialmente su che cosa questo cambierà  nell’esperienza Œ”customer care” di Apple, ma pare di capire che tutte le domande e i problemi troveranno un punto di riferimento provilegiato su Internet. Da qui, attraverso pagine Internet, moduli on line e questionari l’utente Apple verrà  guidato verso la soluzione più probabile ai suoi problemi oppure ad un numero di telefono cui rivolgersi per richiedere maggiori spiegazioni. Tutto questo dovrebbe accadere non con procedure e linguaggio tipici dell’informatica ma con un sistema a “linguaggio naturale”.
Basterà  questo per aiutare, anche i meno esperti a trovare soluzioni utili a risolvere i guai, piccoli e grandi, che si possono avere con il Mac?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità