Passare da PC a Mac, seminario al Mondadori Multicenter di Milano

di |
logomacitynet696wide

Al Mondadori Multicenter di via Marghera a Milano, martedì 27 va di scena lo switch da PC a Mac. I redattori di Applicando rispondono alle domande e ai dubbi di chi vuole lasciare Windows per Mac Os.

I primi mesi del 2010 sono stati testimoni della sempre maggiore diffusione del Mac, soprattutto tra gli utenti Windows che, sempre più numerosi, decidono di fare il grande salto verso il mondo della mela morsicata. A questa particlare categoria di utenti è dedicato un incontro, in calendario martedì 27 aprile, a Milano.

L’evento, in calendario presso il Mondadori Multicenter di via Marghera 28 [sponsor], organizzato da Mondadori Retail e da Applicando, si occuperà di affrontare il tema della migrazione dall’ambiente operativo Windows Xp o Vista verso il nuovo Mac OS X Snow Leopard e di dimostrare come questo sia oggi più semplice che mai.

Durante il seminario, la redazione di Applicando accompagnerà i futuri utenti Mac alla scoperta della facilità d’uso del Mac anche per chi non vi si è mai avvicinato prima rispondendo anche alle molte domande alle quali un possibile switcher cerca risposta prima di prendere la decisione definitiva.
 
A tutti i partecipanti all’incontro verrà offerto un abbonamento trimestrale ad Applicando, una copia dell’ultimo numero della rivista e un coupon per acquistare (validità fino al primo maggio compreso) Software ed accessori originali Apple con uno speciale sconto del 10% presso lo stesso Mondadori Multicenter.