Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Passi verso iCloud: su iTunes Store attiva la nuova funzione ”Acquistati”

Passi verso iCloud: su iTunes Store attiva la nuova funzione ”Acquistati”

Su iTunes Store è disponibile la nuova sezione denominata Acquistati: gli utenti che accedono al negozio digitale della Mela inserendo i dati del proprio account possono visualizzare l’elenco di tutte le app e anche dei libri già acquistati. Per accedere alla nuova sezione acquistati basta premere l’apposito pulsante che si trova sulla sinistra nella home page di iTunes Store. All’interno della nuova sezione sulla sinistra sono disponibili due pulsanti per visualizzare rispettivamente le App e i Libri. Nella sezione delle app è poi possibile visualizzare quelle solo per iPhone, quelle solo per iPad oppure l’elenco completo.

Grazie a questa nuova sezione risulta semplice individuare le app e i libri che sono stati acquistati ma non scaricati sul computer e di procedere così con il download dei contenuti desiderati. Si tratta di una funzione già attiva e introdotta in preparazione al varo ufficiale di iCloud programmato per  mercoledì 12 ottobre.

Ricordiamo che con iCloud di Apple è possibile archiviare e condividere musica, documenti, fotografie, app, contatti, calendari e molto altro ancora tra tutti i computer Mac e PC e gli altri dispositivi Apple iOS. Per ulteriori informazioni sui servizi e sulle funzioni di iCloud è possibile consultare in questo sito Web.
iTunes Store - Acquistati iTunes Store - Acquistati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità