Paura dell’Influenza? Gratis per il 1 aprile l’app per usare iPhone come termometro

di |
logomacitynet696wide

In occasione del primo aprile solo per oggi è possibile scaricare gratuitamente l’app Paura dell’Influenza? Prova la febbre! Trasforma iPhone in un termometro: se temiamo di avere l’influenza basta mettere lo smartphone sotto l’ascella per verificare la temperatura corporea, a patto però di non prendere troppo seriamente i risultati. Gratis su App Store.

L’app Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è proposta solo per oggi gratuitamente su App Store per celebrare il primo di aprile. L’app trasforma il nostro iPhone o touch in un termometro: se temiamo di esserci ammalati basta riporre il nostro tascabile di fiducia sotto l’ascella per misurare la temperatura corporea.

L’app visualizza sullo schermo un termometro con relativa barra di mercurio virtuale per segnalare la temperatura: la procedura e la grafica sono perfetti per giocare qualche scherzo agli amici, meno come misurazione realistica della nostra temperatura, tanto più se siamo veramente malati. Al termine della procedura è consigliabile una bella ripulita di iPhone o iPod touch.

Disponibile gratuitamente da questa pagina di App Store.
Paura dell'Influenza? Prova la febbre! Paura dell'Influenza? Prova la febbre! Paura dell'Influenza? Prova la febbre!