Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » PayPal entra nel mondo delle carte prepagate

PayPal entra nel mondo delle carte prepagate

PayPal, in collaborazione con Lottomatica e MasterCard, offrirà  una carta prepagata. La card è ricaricabile fino a un massimo di 10.000 euro e consentirà  di pagare online e nei negozi fisici. La Prepagata PayPal, emessa e gestita da CartaLIS IMEL S.p.A. sarà  distribuita dalla rete Lottomaticard, e opererà  su circuito MasterCard.

La carta può essere richiesta e utilizzata anche da chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal; può essere ricaricata in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale con contanti o PagoBancomat, online attraverso il conto PayPal e tramite bonifico.

La ricarica è gratuita trasferendo fondi dal proprio conto PayPal o per importi di ricarica superiori a 400’‚¬: negli altri casi il costo della ricarica è di 0,90’‚¬. Ogni movimento della carta puo’ essere tenuto sotto controllo attivando sul telefono cellulare il servizio di avvisi SMS.

La carta può essere richiesta sul sito www.paypal-prepagata.com compilando un modulo e scegliendo se ritirarla presso il più vicino punto vendita Lottomaticard, oppure riceverla direttamente a casa.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità