Peggle HD: l’originale gioco di PopCap Games ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

I geniali sviluppatori di PopCap Games portano il premiato Peggle HD su iPad. Riuscita miscela di pachinko, flipper e anche carambola in Peggle dobbiamo colpire tutti i pioli arancioni diventando maestri di tiri calcolati, rimbalzi, colpi ad effetto e anche contando sempre su una buona dose di fortuna. Per iPad in offerta lancio su iPad a 2,39 euro.

Lo sviluppatore PopCap, creatore di Bejeweled e Piante contro Zombi, lancia su App Store la nuova versione dell’originale gioco Peggle HD per iPad. Apprezzato da oltre 30milioni di giocatori in tutto il mondo, Peggle fonde lo stile di gioco del pachinko, del flipper e anche alcuni elementi della carambola per offrire un titolo originale e divertente. Il giocatore controlla il lancio di una pallina dall’alto dello schema di gioco: la direzione può essere stabilita azionando una ruota. L’obiettivo è quello di colpire tutti i pioli arancioni presenti nella schema sfruttando alla meglio rimbalzi, colpi speciali e anche cercando di ottenere il massimo a nostro vantaggio dalla forza di gravità.

Peggle HD offre 55 schemi di gioco e 40 sfide da Gran Maestro: il divertimento è assicurato per lungo tempo dalla riuscita miscela di abilità e fortuna necessari per ottenere i punteggi migliori. All’interno del gioco troviamo anche 10 potere magici, la possibilità di specializzarci in tiri speciali, la possibilità di sfidare amici e parenti nella modalità duello, una trentina di obiettivi Game Center e molto altro ancora. Ricordiamo che Peggle è anche disponibile per Mac, su Mac App Store a 7,99 euro. Tutti i giochi PopCap Games per iPhone, touch e iPad sono invece disponibili a partire da questa pagina di App Store.

Per festeggiare il rilascio su iPad Peggle HD è proposto su App Store a 2,39 euro ma solo per pochi giorni.

Peggle HD - PopCap Games iPadPeggle HD - PopCap Games iPad