Pentax Optio W90 per foto e video in alta quota e sott’acqua

di |
logomacitynet696wide

Pentax presenta la nuova Optio W90 una compatta resistente all’acqua e alle cadute indicata per scattare foto e registrare video nelle condizioni più difficili. Offre uno zoom ottico 5x e risoluzione di 12,1 megapixel: supera indenne le cadute ed è in grado di funzionare fino a 6 metri di profondità e -10 gradi di temperatura.

Pentax Optio W90

La nuova Optio W90 di Pentax è una fotocamera indicata per gli utenti più sportivi e avventurosi che desiderano scattare foto e riprendere video nelle condizioni più difficili. Si tratta di una compatta con risoluzione da 12,1 megapixel e zoom ottico 5x: lo chassis è stato studiato per essere impermeabile fino alla profondità di 6 metri e per superare indenne cadute da una altezza di 1,2 metri.

Il costruttore assicura che con la nuova Optio W90 è possibile eseguire scatti di qualità in qualsiasi condizione e per qualsiasi soggetto: dagli amici che sciano in montagna fino ai minimi particolari di animali e vegetali del mare. Per gli scatti super ravvicinati è stata integrata la funzione Microscopio digitale che combina la ripresa macro con la funzione zoom digitale. Tra le altre funzioni ricordiamo il riconoscimento del viso che scatta una foto in automatico quando viene rilevato il viso del soggetto, inoltre la possibilità di registrare video in formato 16:9 e risoluzione di 1280x720pixel. Dai video è possibile estrarre le foto desiderate infine aggiungere titoli per apertura e cosa del video.

Optio W90, corredata della pratica cinghia con moschettone, è disponibile nei negozi di fotocineottica al prezzo al pubblico di  299 euro IVA Inclusa.

Pentax  Optio W90

Pentax Optio W90Pentax Optio W90Pentax Optio W90