Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pepsi-iTunes: 5 milioni di canzoni scaricate finora

Pepsi-iTunes: 5 milioni di canzoni scaricate finora

La grande promozione di Pepsi Cola attraverso l’iTunes Music Store, che prevedeva 100 milioni di canzoni in regalo nascoste sotto i tappi delle bibite della multinazionale americana, non ha avuto i risultati sperati dai dirigenti delle due aziende. Adesso, secondo Cnet, sono anche chiari i numeri praticamente definitivi (la promozione termina infatti il 30 di aprile, tra pochissime ore) di download andati a buon fine: 5 milioni.

Questi sono stati conteggiati da Steve Jobs tra i 70 milioni di canzoni scaricate legalmente dal sito di iTunes Music Store sino a questo momento, in realtà  avrebbero dovuto rappresentare la massa critica per arrivare a 100 milioni. Il principale motivo per cui la promozione non ha raggiunto gli obiettivi fissati è da trovare con tutta probabilità  nella lentezza e inefficienza del sistema di distribuzione della Pepsi Cola.

La logistica dell’azienda, infatti, non è riuscita a consegnare nei tempi stabiliti e in quantitativi sufficientemente ampi le bottiglie sugli scaffali dei negozi e nelle macchinette automatiche per la distribuzione. Con tutta probabilità , inoltre, nei prossimi mesi il mercato statunitense continuerà  ad essere invaso da bottiglie con il caratteristico tappo giallo, a riprova che qualcosa non ha funzionato nella macchina distributiva della Pepsi Cola e dei suoi partner.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità