Per oggi REAL Studio Professional Edition a metà  prezzo

di |
logomacitynet696wide

Chi programma con il Mac per oggi può acquistare REAL Studio Professional Edition a metà prezzo: solo 149 dollari invece che 299 dollari. Offerta valida solo fino a domani mattina su MacUpdate.

REAL Studio professional edition a metà prezzo. Ecco l’occasione dei oggi, come sempre, da Macupdate. La proposta commerciale del sito specializzato in software permette di comprare  il pacchetto per la programmazione  a soli 149 dollari invece che 299 dollari.

REAL Studio Professional Edition, rilasciato in primavera nella edizione 2011, ha aggiunto, a detta del produttore “184 migliorie e 42 nuove funzionalità”, incluso il supporto migliorato per Active X: adesso è possibile controllare molti controlli ActiveX, sono supportati gli eventi e l’auto-completamento. Maggiori informazioni sulla nuova versione di Real Studio Professional Edition si trovano in questo articolo di Macitynet. Qui ci limitiamo a ricordare che REAL Studio, già conosciuto come REAL Basic, è uno strumento di programmazione in Basic, object oriented, molto usato in ambiente Mac. La versione professional è indispensabile per la compilazione multipiattaforma e include il debugging da remoto e altre caratteristiche avanzate.

I 149 dollari, corrispondono a 112 euro (circa); lo sconto in dollari rispetto al prezzo di 299$ sarebbe del 50%, ma il prezzo ufficiale per il nostro mercato sarebbedi 239 euro, quindi il taglio al listino è leggermente supriore. L’offerta è valida fino a domani mattina alle sei; è disponibile anche una demo sul sito del produttore, ma la possibilità di vedere scontato il costo si ha solo comprando dal negozio di MacUpdate.