Per Mac OS X Server ecco il Security Update 2005-003

di |
logomacitynet696wide

Dopo pochi giorni ritorna disponibile l’aggiornamento di sicurezza dedicato ai server, ora in versione 1.1 non dovrebbe più manifestare i problemi che ne avevano determinato il ritiro.

Ritorna online il Security Update 2005-003 che faceva parte delle due versioni rilasciate da Apple per il Mac OS X una settimana fa.

Mentre l’aggiornamento di sicurezza dedicato a Mac OS X client è da allora sempre rimasto disponibile e scaricabile, quello per Mac OS X server dopo qualche ora era stato ritirato da Cupertino.

E’ rimasto online poche ore che sulla rete che ben poche notizie di gravi problemi sono state raccolte come testimonianza e tantomeno è Apple che spiega l’accaduto, quindi difficile dire per quale motivo il file è sparito dai server di Cupertino.

Sta di fatto che ora Apple ha rimesso a disposizione il Security Update 2005-003 per server, denominandolo versione 1.1, in luogo della versione 1.0 di settimana scorsa.

Tutti i dettagli in questa pagina del sito di Apple, mentre il file si scarica direttamente qui (32 MB) oppure tradizionalmente e automaticamente via Aggiornamento Software.