Per Natale The Sims e certificati iTunes Music Store USA

di |
logomacitynet696wide

La Electronic Arts annuncia un nuovo gioco per console derivato da The Sims, all’interno della confezione anche un buono gratuito per acquistare musica dal negozio di musica digitale di Apple.

Il nuovo gioco “The Urbz: Sims in the City“, ultimo della serie The Sims, dedicato da Electronic Arts alle console (PlayStation 2, Xbox e GameCube, la versione per GameBoy Advance è diversa) è in vendita a 50 dollari negli USA da qualche giorno.

Nella confezione delle prime 700.000 copie il produttore ha deciso di includere una card prepagata di iTunes per scaricare tre canzoni dei Black Eyed Peas da iTunes Music Store.

Gli stessi Black Eyed Peas sono protagonisti del gioco, facendo parte della colonna sonora con nove brani cantati nell’incomprensibile lingua Simlish e partecipando al gioco stesso (i personaggi possono andare a lavorare per loro nel Cozmo Street District).

Non sappiamo al momento se i buoni sono spendibili anche per la versione italiana del negozio online.
Segnaliamo che anche Macsurfshop.com regala ogni mese a tre clienti card prepagate da 50 dollari per iTunes con l’acquisto di alcune T-shirt, tutto ciò il sito non lo scrive sul sito, ma l’offerta è rivolta al solo mercato statunitense (ce lo ha confermato direttamente tale BK via email).

In USA le carte prepagate per la musica di iTMS erano state segnalate diversi mesi fa presso i punti vendita Target.