Per iscritti alla newsletter Monclick 5% di sconto su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Monclick offre agli iscritti alla sua newsletter fino a 29 euro di sconto su iPhone. Ecco come essere inseriti nell’elenco di coloro che hanno diritto alla riduzione di prezzo e avere accesso alla promozione.

Interessante offerta per gli iscritti alla newsletter Monclick [sponsor]. Tutti coloro che hanno il proprio nome nella lista del popolare ed affidabile rivenditore on line, possono infatti usufruire del 5% di sconto su una serie di cellulari, tra cui anche iPhone.

Per effetto della promozione il telefono di Apple viene ribassato, a seconda dei modelli, di circa 29 euro per il modello nero e bianco da 16 GB a 25 euro, per il modello da 8 GB. Il più interessante in conseguenza dello sconto è proprio quest’ultimo che costa su Monclick 499 euro e grazie allo sconto scende a 474 euro, un prezzo decisamente interessante che è anche netto, visto che non ci sono spese di spedizione o costi aggiuntivi per la carta di credito.

Lo sconto è solo leggermente meno interessante, per effetto un certo ricarico applicato da Monclick, sugli iPhone da 16 GB bianco e 16 GB nero. In questo caso i due telefoni scendono, rispettivamente, a 550 o 560 euro, meno dei 569 euro del listino dei due operatori Tim o Vodafone.

L’occasione è interessante sia per coloro che ancora oggi, nonostante il tempo trascorso dal rilascio, continuano a faticare a trovare un iPhone in un negozio e chi non ha semplicemente voglia di fare la coda.

Al momento in cui scriviamo sono disponibili 18 iPhone da 8 GB; i modelli da 16b Gb sono in arrivo.

Ricordiamo che per usufruire dello sconto (praticato inserendo il codice D915-1H28-1V6Z nell’apposito campo al momento del check out) è obbligatorio essere iscritti alla mailing list di Monclick. Per essere inseriti nella mailing list e avere il diritto allo sconto partire da questo link